Dissing: Fedez, Tony Effe e Sangiuliano

Dissing: Fedez, Tony Effe e Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sovrapproduzione di contenuti disorienta, confonde, rende impermeabili alla meraviglia. Lo sa bene chi fa parte della comunità artistica, che centellina le opere per seguire il corso della vena creativa e dare modo alla domanda di sopravanzare l’offerta. Se, in genere, la produzione artistica è limitata a un paio di pezzi all’anno, la pubblicazione di ben cinque canzoni inedite nell’arco di una settimana spinge a chiedersi perché gli esponenti di spicco dell’industria discografica italiana tendano a campare di rendita quando hanno a disposizione una così florida inventiva. (doppiozero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tramite storia su Instagram infatti Niky Savage annuncia: «Mi spiace deludervi ma col tipo abbiamo risolto in privato tra uomini, chi doveva chiedere scusa ha chiesto scusa, chi doveva dire che ha frainteso ha detto che ha frainteso. (Open)

Alessandra Menzani 23 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Valerio Staffelli lo ha intercettato a Milano e gli ha chiesto se la diatriba fosse tutta un'operazione di marketing. Di fronte alla reticenza del rapper, gli ha inoltre domandato se avesse paura di ripercussioni da parte di Fedez. (Adnkronos)

"Tra lei e Ferragni cosa c'è stato tra Sesso e Samba?": dopo Fedez anche Tony Effe riceve il Tapiro d'Oro di "Striscia La Notizia"

Tapiro d'Oro riccioluto a Fedez per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli ha intercettato il rapper sotto il suo nuovo appartamento, a Milano, per consegnarli il premio personalizzato che ricorda il suo rivale. (MilanoToday.it)

Il dissing tra Tony Effe e Fedez (in cui si è brevemente inserito anche Niky Savage), partito a suon di Instagram stories e proseguito poi con barre velenose e pungenti ha infiammato i social per un’intera settimana e riacceso la curiosità su rumor passati e recenti di screzi o tensioni tra i due protagonisti. (GQ Italia)

Il primo a riceverlo è il rapper milanese, che è stato raggiunto da Valerio Staffelli mentre saliva a bordo del suo van. Prima Fedez, poi anche Tony Effe. (Il Fatto Quotidiano)