Serie A, Genoa-Juventus a porte chiuse: decisione in mattinata

Scontri a genova Per Genoa e Samp un turno a stadio chiuso al pubblico ma resta aperta l'ipotesi di ulteriori match senza le due curve Gli scontri che hanno preceduto il derby di Coppa Italia costeranno a Genoa e Sampdoria un turno a porte chiuse: la comunicazione ufficiale è attesa in mattinata ma sembra già deciso che la sfida tra i rossoblù e la Juventus (prevista domani alle 18) e quella tra blucerchiati e Juve Stabia (il prossimo 4 ottobre) si giocheranno senza pubblico allo stadio Ferraris (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla scoperta di Rouhi, un nuovo giovane della Juventus pronto a esordire in Prima squadra Una conferenza stampa insolita quella di Thiago Motta alla vigilia di Genoa-Juventus: l'allenatore bianconero ha di fatto rivelato l'undici titolare che scenderà in campo al Ferraris (clicca qui per leggere di cosa si tratta). (GianlucaDiMarzio.com)

Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. (La Gazzetta dello Sport)

La partita a porte chiuse, l’eco delle voci dei giocatori che rimbalza sugli spalti vuoti: rimembranze della pandemia. E invece eccoci di nuovo con gli stadi chiusi al pubblico. Stavolta per colpa degli ultras. (IlNapolista)

Ufficiale: dopo gli incidenti nel derby, Genoa-Juve a porte chiuse. Attesa per Samp-Juve Stabia

A deciderlo è stato il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: il provvedimento, ricordiamo, è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria (CalcioNapoli24)

Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. (fcinter1908)

Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. TORINO (ITALPRESS) – “L’obiettivo, e l’ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. (Quotidiano del Sud)