Bill Cobbs, il ricordo social di Wendell Pierce e Wesley Snipes: "Una figura paterna"

Wendell Pierce e Wesley Snipes hanno voluto rendere omaggio al caratterista Bill Cobbs, scomparso all'età di 90 anni lo scorso 25 giugno, circondato dalla propria famiglia nella sua casa in California. Cobbs era un volto noto del cinema e delle serie televisive dagli anni '70. Con dei messaggi pubblicati sui canali social Pierce, Snipes e altri colleghi che hanno lavorato al suo fianco nel corso degli intensi decenni trascorsi sullo schermo, hanno inviato dei messaggi in ricordo dell'attore. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 Chi era l'attore (il Giornale)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Morto Bill Cobbs: l’attore di ‘Una notte al museo’ e ‘Sopranos’ scomparso all’età di 90 anni L’attore statunitense si è spento nella sua casa in California a pochi giorni dal suo 90esimo compleanno: recitò anche in “Guardia del corpo” e “Air Bud” (Libero Magazine)

Lutto nel mondo del cinema. È morto Bill Cobbs, attore famoso per i suoi ruoli in tanti film di successo, tra cui Una notte al museo e Guardia del corpo. Aveva 90 anni. La notizia è stata data via social dal fratello Thomas e confermata al magazine Deadline dall’addetto stampa Chuck I. (Io Donna)

Bill Cobbs, addio all'attore di "Una notte al museo"

Bill Cobbs è morto: addio all’attore di Una notte al museo. Aveva appena compiuto 90 anni L'interprete era apparso in moltissime serie tv e film, tra cui The Bodyguard (Guardia del corpo) (Best Movie)

Il triste annuncio della famiglia MONDO – Il mondo del cinema piange la scomparsa di Bill Cobbs, l’attore americano che aveva dato vita al guardiano Reginald di “Una notte al museo” e a Bill Devaney in “Guardia del corpo“ al fianco di Whitney Houston e Kevin Costner. (NewSicilia)

Bill Cobbs è morto e con lui si è spenta una grande star di Hollywood. "Era leale e caro... (DiLei)