Marotta a Scaroni: "Milan unica squadra di Milano? Auguro anche a lui la seconda stella"
Arriva a stretto giro di posta la replica di Beppe Marotta alla stoccata di Paolo Scaroni nei confronti dell'Inter. "Scaroni ha detto che rappresenta l'unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista - ha dichiarato il presidente nerazzurro a margine dell'assegnazione del Premio Liedholm - . Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
A margine dell' inaugurazione della mostra fotografica en-plein air "125 anni di Milan", Paolo Scaroni ha punzecchiato l'Inter con alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere: "Dopo tanti anni sono presidente dell'unica squadra di Milano, diciamo la verità: a Milano ce n'è solo una, vera". (fcinter1908)
E' il presidente dell'Inter Beppe Marotta il vincitore del Premio Liedholm 2024. Il numero uno nerazzurro, intervenuto sul palco a margine della premiazione, ha fatto queste considerazioni, chiamando in causa anche le polemiche generate dopo le dichiarazioni di Conte dopo Inter-Napoli: (fcinter1908)
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, nella giornata di oggi, ha vinto e ricevuto il "Premio Nils Liedholm". Il massimo dirigente nerazzurro ha ricevuto il premio da Carlo Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato e dal palco ha così parlato: “Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio. (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, Beppe Marotta ha parlato così dal palco: "Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio - le parole del presidente dell'Inter riportate da Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)
Non si è fatta attendere la replica di Beppe Marotta all’amico Paolo Scaroni che ieri aveva definito il Milan “l’unica squadra di Milano”. “Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico”, ha detto il presidente interista a margine del premio Liedholm. (LAPRESSE)
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Tmw a margine della consegna del Premio Nils Liedholm. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)