Napoli, Manna: “Mercato? Siamo contenti, De Laurentiis si è assunto il rischio di impresa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli, Manna: “Mercato? Siamo contenti, il presidente De Laurentiis si è assunto il rischio di impresa, Osimhen? Non penso che andrà in Arabia in questa sessione, Mario Rui e Folorunsho? La situazione è chiara” Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Parma. Queste le sue parole: “Siamo contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, nonostante le difficoltà della stagione, il mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire in elementi che ci daranno una mano. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Parma. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, nonostante le difficoltà della stagione, il mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire in elementi che ci daranno una mano. (Napoli Magazine)

Dopo la mancata cessione di ieri, Victor Osimhen, per adesso, è stato escluso dalla lista del Napoli per il campionato di Serie A. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, racconta sul proprio sito un possibile scenario che si prospetta ora. (Tutto Napoli)

Salcedo alla fine è rimasto all’Inter, non andando al Pescara in Serie C. A parlarne il DS degli abruzzesi, che ha confermato il tentativo effettuato. (Inter-News)

"Osimhen escluso dalla lista del Napoli” Che uno dei “9” più forti al mondo resti a spasso a 25anni è un fallimento soprattutto suo e di chi lo gestisce. Guadagnare il massimo è una cosa certamente importante per ogni giocatore, ma ce n’è una perfino più importante: giocare". (CalcioNapoli1926.it)

Il capitolo Victor Osimhen sembra non essere ancora definitivamente chiuso. Dopo essersi ritrovato al gong della mezzanotte con un pugno di mosche, il nigeriano è stato confinato fuori rosa da Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

"La situazione è estremamente chiara, dalla fine dell'anno scorso all'inizio del ritiro, Victor ha espresso l'assolutà volontà di non stare a Napoli, di non giocare più per il Napoli. Osimhen, ci sono ancora degli spazi di mercato con l'Arabia per poter raggiungere un accordo? (Tutto Napoli)