Dolce & Gabbana PE 2025, il beauty look omaggio a Madonna

Dolce & Gabbana PE 2025, il beauty look omaggio a Madonna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potrebbe essere Monica Vitti ne L'Eclisse. Oppure Marilyn, in A qualcuno piace caldo. Probabilmente c'è un po' di entrambe, non fosse per un indizio rivelatore. "'Cause we are living, in a material world...". Dolce & Gabbana ci aprono il dietro le quinte dello show PE 2025 in tutta la (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Madonna alla Milano Fashion week. La popstar alla settimana della moda milanese arriva alla sfilata di Dolce e Gabbana indossando un enorme velo in pizzo nero che le avvolgeva anche il volto mandando il pubblico in delirio. (LAPRESSE)

In particolare, per presenziare in prima fila alla sfilata di Dolce&Gabbana dove, nonostante il velo in pizzo che la ricopriva completamente, non è passata inosservata. Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, è volata fin qui per assistere ai prestigiosi show di moda che si stanno susseguendo in questi giorni di Fashion Week meneghina. (QuiFinanza)

Il marchio italiano ha infatti scelto di festeggiare il post sfilata con un party esclusivo tenutosi ieri sera, sabato 21 settembre 2024, al DG Martini di Corso Venezia a Milano. Ancora estasiati dalle atmosfere dello show, che ha portato in passerella un vero e proprio omaggio alla regina del pop, Madonna, gli ospiti di Dolce&Gabbana hanno avuto la possibilità immergersi in una serata all’insegna del glamour e della musica. (Whoopsee)

I trend streetstyle dalla fashion week milanese

Gli appassionati di moda di tutto il mondo si sono dati appuntamento nel capoluogo lombardo per la Milano Fashion Week 2024, evento di rilevanza internazionale, che sarà composto da oltre cinquanta sfilate e numerosi appuntamenti collaterali, che renderanno l'atmosfera della famosa città italiana davvero unica. (DiLei)

Il campione del mondo, Marco Tardelli, ha raccontato un curioso aneddoto che dimostra la rivalità tra Pelé e Maradona, due dei più grandi giocatori della storia del calcio. Durante un evento, Pelé pretese che Maradona, arrivato in limousine, salisse sul pullman con gli altri giocatori, minacciando di non partecipare alla partita di esibizione se ciò non fosse accaduto. (Napolipiu.com)

Quando i fotografi di streetstyle di tutto il mondo arrivano a Milano durante il periodo di fashion week sanno che quelle foto saranno la rappresentazione di uno stile ambito, riverito e copiato per i prossimi mesi. (Harper's Bazaar Italia)