Stadio Ferraris, passi avanti: c’è l’offerta al Comune di Genoa e Sampdoria

Stadio Ferraris, passi avanti: c’è l’offerta al Comune di Genoa e Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Genoa e la Sampdoria, attraverso la società Genova Stadium, compartecipata al 50%, hanno formalizzato ieri la proposta di acquisto, finalizzata alla ristrutturazione, dello stadio “Luigi Ferraris” di Marassi. Lo confermano fonti del Comune di Genova, presso il quale, proprio ieri, è arrivata l’attesa comunicazione, anticipata da un accordo verbale con la Civica amministrazione. A un prezzo da … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Tramite una nota ufficiale, il Comune di Genova ha rivelato che quella del Genoa non è l’unica offerta per l’acquisto del Ferraris. C’è anche quella di un soggetto terzo: CdS. Ecco il comunicato. (Calcio Genoa)

Questo il comunicato: “L’amministrazione comunale conferma di aver ricevuto nelle ultime settimane due distinte offerte per l’acquisto dello stadio Luigi Ferraris: la prima datata 4 ottobre presentata da Cds holding, la seconda datata 15 ottobre formalizzata dal Genoa Cfc. (Sky Sport)

Il presidente Francesco De Gennaro e il Ceo Andrea Cardinaletti si sono dimessi dagli incarichi nella società paritaria consolidata da Genoa e Sampdoria al fine di acquistare, ma soprattutto ristrutturare lo stadio Luigi Ferraris dopo che il club genovese si è fatto avanti con una proposta spontanea di acquisto. (Samp News 24)

Stallo per l'acquisto del Ferraris: si dimettono i vertici di Genova Stadium

Si fanno avanti CDS Holding e Genoa: l'obiettivo è far entrare Genova tra le città ospitanti di Euro '32 Di seguito, il contenuto integrale della nota. (Pianetagenoa1893.net)

Il gruppo Cds Holding, società che ha già acquisito il Waterfront di Levante e si occupa dei lavori nell'area, ha presentato la proposta per acquistare lo stadio Luigi Ferraris. L’ambizioso progetto prevede la realizzazione di una struttura multifunzionale, adatta non solo al calcio ma anche ad ospitare grandi eventi musicali e congressi. (LaVoceDiGenova.it)

L’amministrazione comunale conferma di aver ricevuto nelle ultime settimane due distinte offerte per l’acquisto dello stadio Luigi Ferraris: la prima datata 4 ottobre presentata da CDS holding, la seconda datata 15 ottobre formalizzata dal Genoa Cfc. (TUTTO mercato WEB)