Jennie Garth ricorda Shannen Doherty

Jennie Garth ricorda la sua amica e collega Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia, in un lungo post su Instagram. Le parole dell’attrice “Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto“, ha scritto Jennie Garth, che nella serie televisiva Beverly Hills 90210 vestiva i panni di Kelly. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante le difficoltà della malattia, Shannen si era sempre mostrata fiduciosa sul futuro, come dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast dove raccontava della chemio. L'attrice, celebre per i suoi ruoli iconici in Beverly Hills 90210 e Streghe, è scomparsa sabato 13 luglio a Los Angeles. (La Gazzetta dello Sport)

Shannen Doherty simbolo della lotta contro il cancro , il suo viaggio prima della morte a Positano L’attrice ha raccontato di avere un’aspettativa di vita di circa 3-5 anni. (Positanonews)

Shannen Doherty morta lo scorso 13 luglio, mentre era impegnata nella cura contro il cancro, aveva già pensato a tutto. Dal suo funerale che si terrà a casa sua alle persone da invitare, fino naturalmente all’eredità. (Il Fatto Quotidiano)

Shannen Doherty, l'addio di Jennie Garth all’amica e collega: "Mai state l’una contro l’altra"

Tanti sono stati i colleghi intervenuti sui social per ricordarla ed esprimere il loro cordoglio, da Jason Priestley ad Alyssa Milano, passando per Olivia Munn e Jennie Garth, che per anni hanno condiviso con lei i set più importanti e, naturalmente, anche un rapporto di profonda e duratura amicizia (se ve le siete perse, potete recuperare qui le loro dichiarazioni). (Best Movie)

Belli e di successo. Volti di un’intera generazione, che nessuno potrà mai dimenticare. (La Stampa)

Le due attrici interpretavano nella serie che le ha rese famose - Beverly Hils 90210 - le due amiche Brenda e Kelly. "Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". (Adnkronos)