Aggredita in casa, 39enne in rianimazione al 'Perrino' Accaduto martedì notte a Latiano

Ha ferite tali da essere in rianimazione. La 39enne è ricoverata nell'ospedale 'Perrino' di Brindisi dopo l'aggressione subita in casa a Latiano martedì notte. I carabinieri che indagano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Dopo la ventunenne salentina accoltellata a Racale dall'ex fidanzato, che oltre alla vita ha rischiato di perdere un braccio, un'altra grave aggressione ai danni di una donna è avvenuta a Latiano, nel Brindisino: una giovane mamma è stata pestata dal compagno, davanti al loro figlio, ed è ora ricoverata in Rianimazione, con prognosi riservata. (Corriere della Sera)

Una donna di 39 anni è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, dopo essere stata aggredita nella sua abitazione la scorsa notte. La prognosi rimane riservata a causa dei traumi riportati. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Un uomo di 41 anni è stato arrestato nel Brindisino con l'accusa di aver ridotto in fin di vita la moglie e di averla poi nascosta sotto alcune lenzuola per evitare che le forze dell'ordine, arrivate sul posto dopo una segnalazione, la trovassero. (Fanpage.it)

Donna picchiata in casa: arrestato il marito. Lei è ancora in ospedale

È accusato di maltrattamenti e lesioni personali un 41enne di Latiano, in provincia di Brindisi, arrestato dai carabinieri sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal... (Virgilio)

I carabinieri della stazione di Latiano e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, sono intervenuti nella serata di martedì 25 giugno in risposta a una chiamata che denunciava una violenta lite familiare. (Virgilio Notizie)

La donna resta in ospedale La donna, una 39enne, è tuttora ricoverata nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi. Nei suoi confronti i carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta della procura. (quotidianodipuglia.it)