Tango argentino sotto il cielo di Roma. Dybala e Lautaro, duello tra fuoriclasse

Palacios, Correa e Paredes in panchina, Dybala e Lautaro Martinez in campo. Quanta Argentina sarà di scena domenica sera nella notte dell’Olimpico. Un tango argentino tra campioni del Mondo, due degli “eroi” della spedizione in Qatar che proveranno a illuminare la sfida in programma nell’impianto capitolino. Da una parte la Joya, il giocatore di maggior talento nella rosa della Roma, dall’altra El Toro, tra i papabili vincitori del Pallone d’Oro 2024: qualità e esperienza al servizio delle due squadre, anche se i numeri di questo inizio di stagione non sono stati (per il momento) strabilianti. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

La Roma è scesa in campo nella mattinata a Trigoria, ottime notizie per il mister Ivan Juric TRIGORIA ROMA ALLENAMENTO – Mattinata di allenamento per la Roma in vista del match di domenica contro l’Inter. (RomaNews)

Al termine dell'allenamento del mattino, la Roma tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Dovbyk e Dybala. Domani la rifinitura in vista del match con l'Inter. (Sport Mediaset)

A Trigoria, dopo la pausa nazionali, si continua a lavorare in vista della sfida di domenica sera contro i nerazzurri. (ForzaRoma.info)

Roma-Inter, altra brutta notizia: salta la partita per infortunio

Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. Anche oggi hanno svolto interamente la seduta con il gruppo lasciandosi alle spalle i rispettivi problemi, un'infiammazione al ginocchio per l'ucraino e un affaticamento al flessore per l'argentino. (Tutto Napoli)

Il tutto dentro in un Olimpico sì pieno - saranno più di 62.000 gli spettatori presenti - ma ancora ferito e in contestazione aperta, da un mese, nei confronti della società. Il conto alla rovescia sta per terminare, tra due giorni la Roma torna in campo, attesa dalla complicata sfida all’Inter campione d’Italia in carica e favorita, secondo ogni pronostico non solo per la gara di domenica sera, ma anche per lo Scudetto bis a fine maggio. (Il Romanista)

Non è una situazione facile quella che sta vivendo ora l’allenatore che per una partita così importante di Serie A dovrà fare a meno ancora di uno dei suoi migliori giocatori. Perché ci sono aggiornamenti direttamente da Sky Sport in merito all’infortunio del giocatore che salta così Roma-Inter. (Calcio mercato web)