IL MATTINO - Torino-Napoli, Kvaratskhelia titolare. Novità con la Lazio

Torino-Napoli, Kvaratskhelia titolare. Novità con la Lazio L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, ha provato ad anticipare le scelte di Antonio Conte. In tanti, tra tifosi e opinionisti, hanno suggerito ad Antonio Conte di lasciare in panchina Khvicha Kvaratskhelia in vista della gara di oggi uno dicembre contro il Torino. Il calciatore georgiano non sta vivendo un momento particolarmente brillante. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovvio, tutto sospetta tranne che sia il Napoli a perdere terreno dal primo posto. Come sempre, anche nello stadio dei granata ci sarà il tutto esaurito nel settore ospiti. (ilmattino.it)

Conte un cecchino contro il Torino. E il tecnico azzurro spera di non fare 50 Antonio Conte sta per arrivare a quota 350 panchine in campionato in squadre professionistiche italiane. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli capolista gioca oggi alle ore 15 in casa del Torino allo Stadio Olimpico Torino. Ma quali saranno le scelte di formazione di Vanoli e Conte? Andiamo a scoprire quelle che sono le ultimissime notizie sulle possibili scelte dal 1' dei due allenatori. (CalcioNapoli24)

Diretta Torino-Napoli ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

McTominay fa felice Antonio Conte, che si gode lo scozzese nell'ottica di un'analisi con cui l'allenatore salentino ne approfitta per elogiare le strategie vincenti prodotte sul mercato dagli azzurri. Il Napoli sbanca la Torino granata e resta al comando della Serie A. (Goal Italia)

Dopo l'ennesima 'settimana tipo' a Castel Volturno, è il giorno di Torino-Napoli. La squadra di Antonio Conte sfida dunque i granata di Vanoli, in difficoltà di gioco e soprattutto di risultati con appena un punto nelle ultime quattro partite ed una sola vittoria nelle ultime otto sfide e peraltro nel pieno della contestazione della tifoseria verso la proprietà. (TUTTO mercato WEB)

Conte è in testa alla classifica con 29 punti e ha subito solo 9 reti, risultando essere la seconda miglior difesa del torneo. Ci sarà tempo per il turnover, il campionato richiede massima concentrazione e l'utilizzo della formazione migliore. (Tuttosport)