Ettore Messina: "Abbiamo abbassato le braccia, prestazione deludente"

Altra brutta sconfitta per l’Olimpia Milano, che vede il Barcellona dominare una sfida chiave al Forum. A questo punto, le speranze dell’EA7 di guadagnarsi la postseason sono ormai ridotte a un lumicino. Queste le parole di Ettore Messina a EuroLeague TV subito dopo il match: È una combinazione di errori fisici e mentali. Abbiamo avuto una prestazione scadente su entrambi i lati del campo. In questo momento dell’anno, giocando per avere la grande opportunità di partecipare ai playoff, non è abbastanza. (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altri giornali

Che quella dell'Unipol Forum non fosse una serata qualunque, per Dame Sarr, si è capito immediatamente. (Sport Mediaset)

«L’Olimpia perde. Il futuro è più grigio» dice il Corriere dello Sport, mentre Tuttosport: «Barcellona non fa sconti, per Milano solo speranze». Titoli tiepidi sui quotidiani oggi in edicola dopo il flop di Olimpia Milano con il Barcellona (RealOlimpiaMilano)

A Milano senza Metu e Vesely? Nessun problema. Segna 27 punti, pareggiando il massimo in carriera fissato il 9 gennaio nella trasferta di Monaco, 17 dei quali nel solo secondo periodo. (Eurosport IT)

E diventa difficile quando negli ultimi tre anni non sei riuscito ad andare alla post-season. (RealOlimpiaMilano)

Hans Flick ha parlato nel post partita di Barcellona-Osasuna, terminata 3-0. L’allenatore tedesco ha esaltato ancora una volta l’ex Juve Szczesny. Le parole di Hans Flick, allenatore del Barcellona, dopo la vittoria nel recupero di LaLiga contro l’Osasuna. (CalcioNews24.com)

Inter Monza, la giornalista Marta Nava ripensa al KO dei brianzoli a San Siro: «Si è visto uno spiraglio di luce, ma speriamo…». Le sue parole (InterNews24.com)