Inter-Napoli 1-1, Calhanoglu risponde a McTominay. Poi sbaglia un rigore
– Tra Inter e Napoli vince il gruppone delle inseguitrici, che in massa sperava nel pareggio. E il match del Meazza ha sancito proprio questo verdetto, con un 1-1 maturato tutto nel primo tempo: apre McTominay al 23', impatta con una gemma Calhanoglu al 43'. Quest'ultimo in un secondo tempo a forti tinte nerazzurre, tra chance collezionate (tra le quali un palo di Dimarco) e un gran possesso palla, ha sui piedi il pallone buono del sorpasso: pallone piazzato sul dischetto (punito un fallo di Anguissa su Dumfries), ma per il turco, che prende il palo, arriva il primo rigore sbagliato in Serie A (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Avete dato un segnale al campionato riprendendo la vetta? È Matteo Politano il giocatore scelto dal Napoli per commentare in conferenza stampa la gara contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
Marelli sul rigore dato all'Inter contro il Napoli: "Mariani ha valutato, il VAR non può intervenire" (TUTTO mercato WEB)
“Rigore? Anguissa vuole proteggere la palla, è un rigore contro il calcio. Domani però leggerete la critica divisa in due, il VAR non interviene perchè non c’è chiarezza” (CalcioNapoli24)
L'Inter pareggia contro il Napoli con il risultato di 1-1. Francesco Acerbi è una diga ed è il migliore in campo del match, Hakan Calhanoglu a prescindere dal rigore gioca stupendamente. Le pagelle della partita. (Inter-News)
Cosa significa? E' una cosa che mi fa incazzare, il VAR deve intervenire se c'è un errore. Il VAR o c'è o non c'è per correggere gli errori. (Fcinternews.it)
Palladino ha parlato in sala stampa al termine della partita tra Fiorentina e Verona. Il tecnico, che si trova terzo in classifica, così sulla domanda per Inter-Napoli. (Inter-News)