Giuntoli: "Zirkzee è bravo, ma noi aspettiamo Milik"
Sullo scudetto Sullo scudetto: "La posta è sempre alta, noi vogliamo vincere come sempre. A volte ci siamo riusciti altre meno". Sul mercato di gennaio Sul mercato di gennaio: "Sono due mesi che ci mancano dai 5 ai 9 giocatori, di cui due difensori che non rientreranno più per il resto della stagione. Dobbiamo fare qualcosa nel reparto difensivo, la volontà è quella di trattenere tutti e aspettare chi ha dato il suo contributo in parte". (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ti aspettavi di perdere tanti punti con le squadre della parte destra della classifica? Intervistato nel pre partita della sfida di Serie A dell'Allianz Stadium al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juve, Giuntoli (Juvenews.eu)
Avete perso tanti punti contro squadre della parte destra della classifica. Ti aspettavi questo passo che manca nel consolidare la mentalità di questa squadra? Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn. (IlNapolista)
I bianconeri prenderanno sicuramente almeno un difensore, mentre in attacco i tifosi della Vecchia Signora si augurano che arrivi un vice-Vlahovic al netto delle condizioni di Milik: "Arek sta tornando, l'augurio è di riaverlo entro i prossimi 15-20 giorni - ha proseguito il noto dirigente -. (Sport Mediaset)
Il Football Director della formazione bianconera ha parlato anche di mercato prima della sfida al Venezia Il Football Director bianconero parte però dalla campo: “La partita contro il City è stata importante per crescere e capire a che livello sei. (CalcioMercato.it)
A prescindere dal risultato, prestazione di grande livello".Posta alta in palio, dopo le vittorie di Atalanta e Napoli?"La posta è sempre alta. Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida casalinga contro il Venezia. (Calciomercato.com)
La Juve, dove è arrivato in prestito secco in estate, vuole acquistarlo a titolo definitivo in estate, la clausola è di 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)