Koper-Udinese live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Test infrasettimanale contro gli sloveni del Koper per l’Udinese di Runjaic che dopo la sosta per le nazionali sarà di scena a Parma. Il tecnico dei friulani inizia a conoscere gli ultimi arrivati: Modesto e Tourè partono già titolari. Queste le formazioni iniziali in campo allo Sporting Center di Dekani: KOPER primo tempo (4-2-3-1): Bas; Adrian, Kovacic, Ivkic, Felipe; Bacha, Zalaznik; Simcic, Groznica, Matondo; Adinho. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

86' Buona chance per il Koper, Petrisko prova la rovesciata volante ma conclusione che esce debole e Padelli blocca facile. 84' Brenner ed Ehizibue combinano in mezzo al campo liberando l'inserimento di Thauvin che sulla destra mette dentro per Lucca. (TuttoUdinese.it)

“Sono contento, dopo uno stop lungo ho bisogno di mettere minuti nelle gambe per tornare forte in Serie A. Mi fa bene e fa bene anche a chi non ha giocato tanto nelle prime tre partite. Un buon allenamento per essere pronti dopo la sosta in vista di Parma”. (Udinese Blog)

Perché sono stati proprio gli esordi dei nuovi bianconeri a polarizzare l’attenzione del test che Kosta Runjaic ha pensato di sfruttare in maniera del tutto didascalica, proprio come si deve fare in occasioni del genere per agevolare l’ambientamento degli ultimi arrivati. (Il Messaggero Veneto)

Koper primo tempo (4-2-3-1): Bas; Adrian, Kovacic, Ivkic, Felipe; Bacha, Zalaznik; Simcic, Groznica, Matondo; Adinho. All. Bogatinov Tabellino Udinese-Koper: (TuttoUdinese.it)

Dopo Touré e Rui Modesto, è arrivato anche il debutto di Atta con la maglia dell'Udinese nell'amichevole contro il Koper durante la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il classe 2003 è subentrato nel secondo tempo ed è stato provato da mister Runjaic come mediano nel centrocampo a due. (TuttoUdinese.it)

Non ancora in gare ufficiali, ma in occasione dell'amichevole organizzata dal club friulano durante la sosta per gli impegni delle Nazionali contro il Koper. Entrato con la maglia numero 7 di Alexis Sanchez, il cileno è stato schierato da mister Kosta Runjaic al fianco di Lucca in un 3-5-2 a trazione super offensiva (con Thauvin e Brenner come mezzali di centrocampo) per gli ultimi 25 minuti del match. (TuttoUdinese.it)