Ranieri: "Io non ho avuto amichevoli per valutare tutte le opzioni che posso avere". VIDEO!

Foto di Gabriele Chiocchio Durante la conferenza stampa, Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'importanza della partita di domani contro il Tottenham. Ecco le sue parole: "È di altissimo stimolo, perché io non ho avuto partite amichevoli per valutare tutte le opzioni che posso avere. E questa non è una partita amichevole, abbiamo di fronte una squadra che è magnifica, è in testa alla classifica per i gol segnati nel campionato inglese, è prima in classifica per il pressing che ti porta, non ci faranno respirare, e noi dovremmo essere molto scaltri, molto intelligenti ad affrontare questa squadra. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Londra 27 novembre 2024 – Tre punti per raddrizzare la stagione, spezzare un tabù che perdura da inizio annata e mettere punti importanti nella propria classifica europea, non rosea come invece ci si poteva aspettare ai nastri di partenza. (Quotidiano Sportivo)

Lui mi ha chiesto di stare con la squadra, se no non lo avrei mai portato a Napoli. Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Tottenham, ha parlato di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

Ranieri presenta Tottenham-Roma in conferenza: "Non mi aspetto chissà cosa, sono moderatamente positivo". Gli 'Spurs' sono reduci dal clamoroso poker inferto al Manchester City di Guardiola all'Etihad Stadium: non proprio l'avversario ideale da affrontare in un momento del genere per Claudio Ranieri. (Goal Italia)

Tottenham-Roma dove vederla: Sky, NOW, DAZN o TV8? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

"Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale. Affrontiamo una signorissima squadra: nelle ultime 15 partite in Europa ha vinto 13 volte e ha pareggiato due volte. Che sapore ha tornare a Londra e affrontare il Tottenham? (LAROMA24)

“Non vedo l’ora di incontrarlo”, ha dichiarato Postecoglu allenatore del Tottenham, durante la conferenza stampa. Con 5 punti in 4 incontri, i giallorossi inseguono le prime otto posizioni, con il club di Londra a quota 9. (Pagine Romaniste)

Ancora sconfitta in campionato, la Roma di Ranieri prova a trovare la svolta stagionale a Londra come il Tottenham: dove guardare la gara in tv. In Europa League, giovedì 28 novembre, la Roma prova a trovare la svolta per ripartire, così da rilanciarsi e mettere alle spalle il momento durissimo degli ultimi mesi. (Goal Italia)