INFO SOS – Il Napoli prepara una nuova offerta per Buongiorno: le cifre

Il Napoli insiste per Alessandro Buongiorno ed è pronto ad accelerare nelle prossime ore. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, il club è pronto all’assalto chiave per arrivare al difensore di proprietà del Torino. Nuova proposta in arrivo in settimana, è programmato un nuovo contatto diretto tra le parti: l’offerta del Napoli può toccare quota 35 milioni di euro. La richiesta del Torino per il momento resta superiore, ma i club sono al lavoro per avvicinarsi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano importanti, e forse decisivi, aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore che era stato molto vicino nella sessione estiva al mercato Milan, sembra a un passo dal Napoli (Milan News 24)

Per questo motivo gli sforzi della società di De Laurentiis si stanno concentrando per lo più su questo reparto, dove per rinforzarlo resta in pole il nome di Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)

Il Napoli va per priorità: tre difensori centrali, uno è arrivato (Marin), l’altro potrebbe arrivare presto. Il Napoli ha già presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, nei prossimi giorni potrebbe aumentarla fino a 35 di base fissa più 5-7 milioni di bonus in modo da accontentare Conte. (Napoli Magazine)

Il Napoli prepara una nuova offerta Buongiorno da 35 milioni per il difensore del Torino

Fabrizio Romano rivela la nuova offerta del Napoli per Buongiorno del Torino. Summit previsto in settimana. Trattativa per Rafa Marin in chiusura. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Buongiorno Milan, l’ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. Tutti gli AGGIORNAMENTI sul futuro del difensore Stando a quanto riportato da Sky Sport, in giornata il Napoli incontrerà nuovamente l’entourage del giocatore per cercare l’accordo sull’ingaggio. (Milan News 24)

Napoli sono finalmente pronti a tuffarsi Torino difensore Alessandro Buongiorno, ma sono ancora lontani dal prezzo richiesto. C'è molto altro interesse per Buongiorno, come Milano e Atalanta avevano già visto le loro offerte rifiutate nella finestra di mercato di gennaio, mentre il Tottenham Hotspur tiene d'occhio la situazione. (Football Italia)