Conterio: “Fagioli al Napoli? La Juve lo lascerà partire già a gennaio”
Intervenuto sul suo profilo X, Marco Conterio fa sapere che la Juventus sacrificherà Nicolò Fagioli già a gennaio, al fine di monetizzare. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto giornalista di Radio Sportiva: "Lascerà la Juventus a gennaio Nicolò Fagioli e ha una lunga lista di pretendenti. La Juve chiede 30, a 25 può partire. Il Napoli al momento la società in vantaggio. Piace tantissimo ad Antonio Conte e al ds Giovanni Manna (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non solo acquisti: occhio alle cessioni Il calciomercato di gennaio è praticamente alle porte. E la Juventus sembra pronta a lavorare sia per quel che riguarda le entrate sia per quel che concerne le uscite. (Juvenews.eu)
Nicolò Fagioli continua a essere il sacrificabile in casa Juventus. Per diverse motivazioni, anche se la prima è che rappresenterebbe una plusvalenza secca. (Tutto Juve)
Arriva una nuova indiscrezione sull’avventura di Nicolò Fagioli alla Juventus che, secondo quanto viene riportato da La Gazzetta dello Sport, è prossima ai titoli di coda. (Calciomercato.com)
Secondo quanto riferito da Tuttosport la Vecchia Signora farà a meno del centrocampista solo per offerte superiori ai 20 milioni. Nicolò Fagioli non è la prima scelta in casa Juventus e la società bianconera ha deciso di fissare il prezzo per una eventuale cessione. (Sport Mediaset)
Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)
Giovanni Manna è a lavoro per migliorare la rosa di Antonio Conte approfittando del mercato di gennaio e occhio alle occasioni che si possono andare a creare nelle prossime ore. Al ds Manna piace Nicolò Fagioli, 23 anni, centrocampista che conosce sin dai tempi delle giovanili bianconere e che ora è scivolato nella lista dei cedibili. (CalcioNapoli24)