Dogecoin: NON SOLO TRUMP TRADE! Ottobre a +41% con segnali tecnici contrastanti [Analisi]
Dogecoin dopo un ottobre positivo, possibili influenze dalle elezioni USA, con segnali tecnici che però mostrano rischio rallentamento del trend La prima settimana di novembre, per il mercato crypto, è caratterizzata dalle presidenziali americane, che probabilmente porteranno a un ritorno della volatilità. In questo contesto, un meme token come Dogecoin (DOGE), potrebbe essere soggetto ha forti movimenti. (Criptovaluta.it)
Su altri giornali
Questo perché il candidato repubblicano è un sostenitore delle criptovalute, inoltre sembra intenzionato ad affidare una carica governativa ad Elon Musk, CEO di Space X e Tesla, da sempre appassionato di Dogecoin. (TorinOggi.it)
"Penso in particolar modo che il 'fattore ELON ' non sia ancora stato valutato per DOGE", ha affermato unipcs. (CoinDesk)
Dogecoin, la criptovaluta divertente e amichevole caratterizzata dal famoso meme dello Shiba Inu, ha catturato il cuore di molti. Se sei desideroso di salire a bordo del carro di Dogecoin, ecco una guida semplice su come ottenere un po’ di questa valuta digitale. (Bit Perfect Solutions)