Mondiali 2026: Italia, occhio a Turchia, Serbia e Norvegia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'America è dall’altra parte della Luna, cantava Lucio Dalla, ma se anche fosse dall’altra parte del sistema solare noi dovremo indossare la tuta, infilare il casco e partire lo stesso sfidando i raggi cosmici. Abbiamo stracciato il biglietto per la Russia e poi quello per il Qatar, noi quattro volte campioni del mondo: non possiamo fallire per il terzo Mondiale consecutivo. Da oggi a Zurigo, mezzogiorno, sorteggio di Canada-Usa-Messico 2026, per la Nazionale di Spalletti comincia il processo di liberazione dalla paura. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Fuori dai Mondiali nel 2018 e nel 2022, l'Italia è consapevole di non poter più sbagliare. Vincitrice dell'Europeo itinerante disputato nel 2021, ora la squadra azzurra è pronta a conoscere il proprio destino relativamente al girone di qualificazione per la Coppa del Mondo 2026. (Goal Italia)
Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026 appena terminato a Zurigo. L’Italia, che era testa di serie, è stata sorteggiata nel gruppo A e I. La decisione definitiva dipenderà dal quarto di finale di Nations League con la Germania. (Inter-News)
Il sorteggio per le qualificazioni al Mondiale 2026 è ormai alle porte. C’è tante attesa per conoscere quale sarà la composizione dei vari gironi, nella quale l’Italia di Luciano Spalletti spera di ritagliarsi un ruolo da autentica protagonista. (CalcioMercato.it)
Venerdì alle 12 a Zurigo è in programma il sorteggio dei gironi di qualificazione: l'Italia, assente nelle ultime due edizioni (Russia 2018 e Qatar 2022), questa volta non può fallire l'appuntamento. Gli azzurri di Spalletti sono testa di serie e quindi eviteranno nel gruppo tutte le big europee, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. (Quotidiano Sportivo)
Sorteggio Mondiali 2026, l'Italia ha scoperto le sue avversarie: c'è un pericolo da non sottovalutare Pochi minuti fa si è tenuto il sorteggio per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 per quanto riguarda l'Europa. (SpazioJ)
Il talento del giovane attaccante non è passato inosservato agli occhi degli esperti. Il CIES, autorevole osservatorio sul calcio, ha inserito Francesco Pio tra i calciatori italiani Under 20 più promettenti al mondo. (Minuti Di Recupero)