Chiesa al Barcellona non la prima scelta. La situazione – TS

Federico Chiesa, in orbita Inter nel caso in cui rimanesse alla Juventus in scadenza nel 2025, è ora seguito dal Barcellona. Non sarebbe la prima scelta e il club blaugrana ha prima problemi da risolvere per Tuttosport. PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riporta il giornalista di Sky Sport esperto di calciomercatoGianluca Di Marzio. Il nome di Federico Chiesa, accostato fortemente al Napoli durante le prime settimane di mercato, è ormai fisso sui taccuini del Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa resta un nome caldo per il mercato Lazio: l’attaccante è in uscita dalla Juve e fa gola a diversi club anche all’estero. Tra di essi c’è il Barcellona, che ha provato anche a sondare il terreno con i rossoneri per Leao. (Lazio News 24)

La prudenza però è d’obbligo soprattutto per un giocatore la cui estate è stata tribolata a partire dall’esperienza con la Nazionale fino all’essere messo fuori rosa dalla nuova Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Sky – Chiesa, procede positivamente la trattativa con il Barcellona: le ultime

Federico Chiesa sta prendendo in mano il suo futuro e si sta sempre più allontanando dalla Juventus. Decisivo il pugno duro della società torinese, che ha messo l'esterno, oltre che fuori rosa, ad allenarsi a parte con gli esuberi. (Diretta)

Il club spagnolo punta a chiudere l'affare, ma prima è necessario registrare l’acquisto di Dani Olmo. La giornata giusta potrebbe essere quella di domani, poi l'assalto finale al giocatore accostato sul mercato anche all'Inter. (Fcinternews.it)

Lo riferisce Sky Sport, che riporta le ultime sull'affare per l'attaccante, in scadenza con i bianconeri nel 2025 e accostato anche all'Inter. (fcinter1908)