Udinese-Inter 2-3, le pagelle della partita di Serie A

Udinese-Inter 2-3, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Inter ritrova il suo miglior Lautaro Martinez e passa a Udine con qualche brivido finale. Per l'argentino una doppietta per entrare nella classifica marcatori della serie A e il titolo di migliore in campo. Ottimo anche Frattesi autore del primo gol e molto brillanti Thuram e Acerbi. Nell'Udinese brilla Zemura male invece Bijol. Le pagelle di Federico Zancan UDINESE-INTER, IL RACCONTO DEL MATCH (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La reazione è stata forse la notizia migliore per l'Udinese. "Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

(3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. (La Gazzetta dello Sport)

SOLO COMOLIMENTI – Simone Inzaghi parla così dopo il fischio finale di Udinese-Inter: «Analizzo che i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti perché siamo venuti qui su un campo difficile dove l’Udinese ha conquistato 10 punti. (Inter-News)

Udinese Inter, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Udinese-Inter 2-3INTERSommer 6: Un po’ come contro il Monza, anche questa volta può solo guardare infilarsi in rete un colpo di testa perfetto: dopo Dany Mota, è la volta di Kabasele.Bisseck 5,5: Concede troppo spazio a Kabasele che si avvita e di testa batte Sommer. (Calciomercato.com)

"Non si può prendere il gol al primo affondo né subire una rete all'ultimo secondo del primo tempo - ha aggiunto -: dobbiamo trarre insegnamento da questi errori, ma in generale preferisco perdere giocandomela fino in fondo piuttosto che avere un atteggiamento meno propositivo. (Tiscali)

Più in generale, l’Inter ha pareggiato tutte le ultime quattro gare fuori casa tra tutte le competizioni, l’ultima volta che ne ha registrate di più risale al periodo tra ottobre e dicembre 2004 (sei in quel caso). (Sky Sport)