Udinese-Inter 2-3, le pagelle della partita di Serie A

L'Inter ritrova il suo miglior Lautaro Martinez e passa a Udine con qualche brivido finale. Per l'argentino una doppietta per entrare nella classifica marcatori della serie A e il titolo di migliore in campo. Ottimo anche Frattesi autore del primo gol e molto brillanti Thuram e Acerbi. Nell'Udinese brilla Zemura male invece Bijol. Le pagelle di Federico Zancan UDINESE-INTER, IL RACCONTO DEL MATCH (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico vuole il massimo dai suoi ragazzi e per questo non ci sarà tournover. Lautaro, alla ricerca del primo gol stagionale, si accomoderà in attacco al fianco di Thuram. (fcinter1908)

(3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. (La Gazzetta dello Sport)

SOLO COMOLIMENTI – Simone Inzaghi parla così dopo il fischio finale di Udinese-Inter: «Analizzo che i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti perché siamo venuti qui su un campo difficile dove l’Udinese ha conquistato 10 punti. (Inter-News)

Lautaro Player of the Match: "Atteggiamento giusto e alzare il livello, così torneremo l'Inter dell'anno scorso"

Udinese-Inter 2-3INTERSommer 6: Un po’ come contro il Monza, anche questa volta può solo guardare infilarsi in rete un colpo di testa perfetto: dopo Dany Mota, è la volta di Kabasele.Bisseck 5,5: Concede troppo spazio a Kabasele che si avvita e di testa batte Sommer. (Calciomercato.com)

"Non si può prendere il gol al primo affondo né subire una rete all'ultimo secondo del primo tempo - ha aggiunto -: dobbiamo trarre insegnamento da questi errori, ma in generale preferisco perdere giocandomela fino in fondo piuttosto che avere un atteggiamento meno propositivo. (Tiscali)

“Sì, abbiamo sofferto un po’. Questo è sempre un campo difficile per noi, ma dopo il derby abbiamo lavorato tanto e parlato meno e si è visto in campo”. Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. (Fcinternews.it)