Real Madrid-Milan, Ancelotti: “Non ho alcuna voglia di parlare di calcio. Nessuno avrebbe voluto giocare ma non decidiamo noi”

Real Madrid-Milan “è una partita speciale visti i miei trascorsi, ma capirete che parlare di calcio in questo momento è molto complicato, così come giocare a calcio”. Carlo Ancelotti interviene ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro i rossoneri di Paulo Fonseca. Ma il suo pensiero non è al match in programma martedì sera al Santiago Bernabeu. “Siamo tristi e siamo tutti vicini alla gente di Valencia“, dice il tecnico italiano, ricordando l’alluvione che ha devastato parte della Spagna e che ora sta minacciando Barcellona (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani si gioca Real Madrid-Milan di Champions, per lui una partita speciale, ma il tecnico emiliano nella conferenza stampa pre partita mette subito le cose in chiaro: «Non ho nessuna voglia di parlare di calcio in questo momento, dopo quello che è successo a Valencia (Corriere della Sera)

Il Milan è arrivato al "Santiago Bernabeu" di Madrid: i rossoneri affronteranno domani alle 21:00 il Real di Carlo Ancelotti nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League Phase. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, presenterà il match in conferenza stampa a partire dalle 19:00. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Dalla Palma Quarta giornata di Champions molto impegnativa per il Milan che dovrà andare al Bernabeu e affrontare il Real Madrid di Ancelotti, ex tecnico che ai rossoneri ha regalato l'ultimo trofeo nel 2007. (La Gazzetta dello Sport)

Maignan: "Dobbiamo essere lucidi e giocare come una famiglia, rinnovo? Adesso non è la cosa più importante"

Probabili formazioni Real Madrid Milan – Archiviata la vittoria di Monza, per il Milan è già vigilia, visto che domani sera, 5 novembre alle ore 21 al Santiago Bernabeu, i rossoneri sfideranno i campioni d’Europa in carica del Real Madrid e del grande ex, Carlo Ancelotti (FantaMaster)

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Real Madrid al Bernabeu nella sfida valevole per la quarta giornata della Champions League 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 19. (Milan News 24)

Il Milan tornerà in campo in Champions League domani sera al Bernabèu contro il Real Madrid degli ex Ancelotti e Brahim Diaz. E' stato finora un grande protagonista della stagione dei rossoneri, il portiere Mike Maignan, decisivo anche nell'ultima gara di campionato contro il Monza. (Milan News)