Federico Chiesa e il Liverpool: possibile addio a gennaio. Destinazione Serie A?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo appena pochi mesi dal suo approdo al Liverpool, Federico Chiesa potrebbe essere già vicino a un cambio di maglia. L’esterno italiano, penalizzato dallo scarso minutaggio e da una concorrenza feroce, sembra intenzionato a tornare in Italia per ritrovare spazio e continuità. In questa corsa, il Napoli appare al momento in vantaggio rispetto ad altri club. Un’avventura inglese che non decolla Quando Chiesa ha lasciato la Juventus durante l’ultima sessione estiva di mercato, molti lo hanno visto come un trasferimento strategico per rilanciare la sua carriera. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il dirigente sportivo ed opinionista di Radio Firenzeviola, Malù Mpasinkatu, è intervenuto a "Palla al centro" per parlare del mercato viola, a partire dal possibile arrivo di Folorunsho: "Uno come Folorunsho per le sue caratteristiche non c'è nel centrocampo viola - spiega - forte fisicamente, che grinta e qualità tecniche, porterà polmoni e aggressività che serve in certe partite perché i duelli si vincono a centrocampo ed avrà motivazioni visto che dopo Verona pensava di trovare più spazio. (Firenze Viola)
“Alla Fiorentina serve un giocatore pronto, se Chiesa lo è… perché no?" dice l'ex centrocampista della Fiorentina, Mauro Bressan, a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore Mio". "Di sicuro bisognerà organizzare un mercato congeniale, anche se mi rendo conto non sia facile farne uno ideale". (Firenze Viola)