Can Yaman, il nuovo scatto dal set è incredibile: ecco il primo piano di Sandokan (FOTO)

Gossip TV Can Yaman mostra un nuovo scatto dal set di Sandokan, frutto delle incredibili make-up artist che lo assistono. Ecco la foto. Can Yaman è preso dal progetto Sandokan e si è calato magistralmente nel ruolo della Tigre della Malesia nella nuova produzione Lux Vide. Ecco l’ultimo scatto dal set che l’attore turco ha regalato alle sua fan su Instagram, frutto del lavoro eccezionale delle sue make-up artist. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sandokan, le prime immagini del cast della serie tv Rai con Can Yaman Diffuse le prime immagini del cast di Sandokan, remake della celebre serie tv tratta dai romanzi di Emilio Salgari, in onda prossimamente su Raiuno. (Tvblog)

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (Il Crotonese)

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, l’attesa serie evento di stampo internazionale tratta dal leggendario ciclo dei pirati della Malesia, l’avventurosa saga letteraria nata dalla penna di Emilio Salgari. (Best Movie)

Sandokan: le prime immagini di Can Yaman fanno sognare

Can Yaman è Sandokan nel nuovo adattamento Dopo il successo della seconda stagione di Viola come il mare, Can Yaman sta per vestire i panni di un iconico personaggio della storia della televisione: Sandokan. (Radio Deejay)

Arrivano le prime immagini dell'attore turco nei panni della Tigre della Malesia, protagonista della serie adattamento della saga nata dalla penna di Emilio Salgari. (Fanpage.it)

È l'inizio di una storia d'amore impossibile tra due anime inaspettatamente simili: Marianna, di sangue nobile ma con lo spirito selvaggio di chi è cresciuto in un paradiso tropicale, e Sandokan, leader pirata e avventuriero che porta dentro di sé il sangue di re guerrieri. (Vanity Fair Italia)