Il Mattino - Danilo ha dato il suo ok al Napoli, ma lo scambio con Raspadori non si farà

Danilo ha dato il suo ok al Napoli, ma lo scambio con Raspadori non si farà Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. Ma non nell'ottica di uno scambio con i bianconeri. (Tutto Napoli)

Su altri media

Stando a quanto afferma Sky Sport, il primo nome del Napoli per rinforzare la difesa sarebbe quello di Danilo. (Tutto Juve)

"Danilo rescinde con la Juve e firma col Napoli". Canale 21: "Accordo con l'agente" 22/12/2024 22:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

RAI Sport : ‘Napoli ha scelto il nuovo bomber. Arriverà con i soldi di Osimhen’

“Luiz Felipe lo puoi prendere domani mattina perché è svincolato: non dispiace ma non è nei primi posti della short-lista del difensore. Venerato: “Napoli? Luiz Felipe non è in pole, attesi sviluppi per Danilo, da escludere Skriniar e Koulibaly, quattro azzurri in uscita, le ultime su Raspadori, Pellegrini e Biraghi, seguiti Duran e Bonny in vista del prossimo anno” (Terzo Tempo Napoli)

Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)

L’esperto di mercato Rai svela il piano azzurro per l’attacco: “Manna punta Duran dell’Aston Villa, piace anche a Conte” L’esperto di mercato della Rai ha confermato la strategia del direttore sportivo Manna: con i 75 milioni dalla clausola del nigeriano, il Napoli ha deciso di puntare forte su Jhon Duran. (Napolipiu.com)