Morta la donna reggina colpita per errore, fermato un 28enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online INTERNO

ROMA – Un giovane di 28 anni è stato rintracciato dalla Squadra mobile di Roma e sottoposto a fermo. E’ accusato di aver aperto il fuoco che ha ucciso, evidentemente per errore, Caterina Ciurleo, l’anziana originaria della provincia di Reggio Calabria colpita ieri pomeriggio da un proiettile mentre era in macchina con un’amica a pochi metri dal centro commerciale di via Don Primo Mazzolari, nella zona di Villaggio Prenestino, alla periferia di Roma. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altre testate

La Questura ha reso noto che «nel corso della nottata sono emerse evidenze investigative che hanno indotto a soprassedere all'adozione di provvedimenti restrittivi immediati a carico del 28enne, tuttora indagato». (ilmessaggero.it)

È stato prima fermato dalla polizia e poi rilasciato, per disposizione della Procura di Roma e della Dda per scarsi indizi di colpevolezza, Dante Spinelli, il ragazzo di 28 anni sospettato di essere l’autore dell’omicidio di una donna di 81 anni, colpita da un proiettile vagante, mentre era in auto, una smart, insieme con una sua amica. (LAPRESSE)

C'è un fermato per la morte di Caterina Ciurleo (di Reggio Calabria), colpita giovedì pomeriggio da un proiettile mentre era in macchina alla periferia di Roma. (Zoom24.it)

L'uomo di etnia sinti non è più sottoposto a fermo, ma risulta comunque indagato per l'omicidio della donna, uccisa da un colpo di pistola in via Prenestina a Roma. Proseguono intanto le indagini della Squadra mobile, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Sky Tg24 )

È stato orribile, qui ormai non si vive più, abbiamo paura». «Ho visto la Smart contro il muro, aveva il lunotto posteriore infranto, una donna urlava e chiedeva aiuto. (Corriere Roma)

Perché la sera dopo le 21 questa strada, nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)