Schillaci finalmente migliora. Lo staff medico: "È vigile e cosciente"

Schillaci finalmente migliora. Lo staff medico: È vigile e cosciente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi, arrivano buone notizie sulle condizioni di Totò Schillaci. L'ex attaccante, tra le altre, dell'Inter, protagonista di Italia '90, ricoverato da giorni nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo per un'aritmia atriale, sta finalmente migliorando. A renderlo noto è il tradizionale bollettino medico che parla di condizioni in miglioramento. Di seguito la nota: "Ha iniziato un trattamento farmacologico che ha determinato la stabilizzazione della frequenza cardiaca (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo bollettino medico sulle condizioni di Totò Schillaci diramato dall'equipe sanitario l’ospedale Civico di Palermo. Stanotte si è registrata una aritmia atriale, ben tollerata dal paziente, per cui è stato iniziato un trattamento farmacologico che ha determinato la stabilizzazione della frequenza cardiaca (ilmattino.it)

Il bollettino “Le condizioni cliniche di Salvatore Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia sono in miglioramento”. E’ il bollettino medico della direzione sanitaria dell’ospedale Civico. (BlogSicilia.it)

Schillaci è ricoverato all’ospedale Civico di Palermo nel reparto di pneumologia da sabato e nei giorni scorsi anche alcuni tifosi e fan hanno provato a sostenerlo a distanza recandosi nel complesso ospedaliero del capoluogo siciliano. (Gazzetta del Sud)

Migliorano le condizioni di Schillaci, vigile e cosciente

Stanotte si è registrata una aritmia atriale, ben tollerata dal paziente, per cui è stato iniziato un trattamento farmacologico che ha determinato la stabilizzazione della frequenza cardiaca. Da qualche giorno, l'ex attaccante della Juventus Totó Schillaci è ricoverato all'ospedale di Palermo presso il reparto di Pneumologia (Tutto Juve)

Nella serata di lunedì 9 settembre, Totò Schillaci è stato ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo per una aritmia atriale, ben tollerata dall'ex calciatore. Per fortuna, le condizioni dell'eroe delle Notti Magiche di Italia '90 sono in miglioramento. (GianlucaDiMarzio.com)

Le condizioni di salute dell’eroe di Italia ’90, ricoverato all’ospedale Civico di Palermo nel reparto di Pneumologia, secondo quanto comunicato dalla direzione sanitaria del complesso ospedaliero del capoluogo siciliano “sono in miglioramento. (Qui News Valdera)