F1, Stefano Domenicali: “Hamilton in Ferrari porterà grande interesse. Leclerc dovrà accettarlo”
Il circus della Formula Uno ha chiuso i battenti da un paio di settimane ma sta già crescendo una febbrile attesa in vista della prossima stagione, che si preannuncia estremamente spettacolare e intrigante. Quattro team in lizza per il titolo (almeno sulla carta), Lewis Hamilton in Ferrari, Andrea Kimi Antonelli in Mercedes e tante altre novità in griglia sono solamente alcuni dei temi più caldi in attesa del Mondiale 2025. (OA Sport)
Su altre testate
Alberto Dalla Palma Attesa per la prima volta in pista di Lewis dopo il divorzio dalla Mercedes: gennaio è il mese chiave e gli operatori si scatenano sul suo obiettivo... (La Gazzetta dello Sport)
Ma soprattutto a fare attenzione con la pasta...». «L’italiano? In realtà il 90% dei meeting si svolgono in inglese, ma giusto impararlo per avere un rapporto migliore con i meccanici nel box . (Tuttosport)
È una Ferrari da day after quella che - come ufficializzato dal Team Principal Frederic Vasseur nella tradizionale udienza prenatalizia - verrà "davvero" svelata mercoledì 19 febbraio, il giorno dopo appunto l'inedito lancio globale nell'arena The O2 di Londra di tutte le dieci monoposto (per due) che prenderanno parte al Mondiale 2025, limitatamente alle rispettive livree. (Sport Mediaset)
«Hamilton arriva in Ferrari per vincere un titolo. Leclerc ha fatto un bel salto rispetto allo scorso anno nella gestione delle difficoltà durante la stagione» (IlNapolista)
La fase di design è iniziata da diverso tempo, tuttavia viene consolidata nel momento in cui il punto di partenza rappresenta un riferimento consistente. Ferrari non ha vinto ma lo vuole fare l’anno prossimo. (FUNOANALISITECNICA)
"Sapete l’unico timore che ho? Di ammalarmi nelle vacanze di Natale. Mi succede ogni anno e mia moglie s’arrabbia. (Tuttosport)