La Roma e il Como vincono ancora

La Roma e il Como vincono ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

ROMA-VENEZIA 2-1 La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44′, rispondono Cristante al 75′ e Pisilli all’83’. In classifica i giallorossi sono ottavi con 9 punti insieme all‘Empoli, i lagunari restano fermi a quota 4 in 18/a posizione. ROMA (3-5-2): Svilar 6; Mancini 6.5 (13′ st Baldanzi 5.5), Ndicka 5.5, Angelino 6.5; Celik 5.5, Koné 5.5 (13′ st Pisilli 7.5), Cristante 7, Pellegrini 6.5 (35′ st Paredes sv), El Shaarawy 5.5; Soulé 5.5 (40′ st Hermoso sv), Dovbyk 5. (la Città di Salerno)

Su altre fonti

5 Ndicka In bambola sulla respinta che porta al gol di Pohjanpalo. 6 Celik Le new entry del mercato … (la Repubblica)

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)

ROMA VENEZIA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico arancio-nero-verde Eusebio Di Francesco in occasione di Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di campionato. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Venezia, Di Francesco in conferenza: "Meritavamo di vincere, non abbiamo concesso nulla ma non l'abbiamo chiusa"

Una vittoria sofferta che... Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. (Virgilio)

La Roma si toglie dai guai. Dopo un primo tempo scarico e con il Venezia a fare la partita, i giallorossi nel secondo tempo hanno ribaltato l'inerzia e il risultato grazie alle reti di Cristante e Pisilli. (Milan News)

Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro la Roma in rimonta. Queste le sue parole. TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)