La Roma e il Como vincono ancora

ROMA-VENEZIA 2-1 La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44′, rispondono Cristante al 75′ e Pisilli all’83’. In classifica i giallorossi sono ottavi con 9 punti insieme all‘Empoli, i lagunari restano fermi a quota 4 in 18/a posizione. ROMA (3-5-2): Svilar 6; Mancini 6.5 (13′ st Baldanzi 5.5), Ndicka 5.5, Angelino 6.5; Celik 5.5, Koné 5.5 (13′ st Pisilli 7.5), Cristante 7, Pellegrini 6.5 (35′ st Paredes sv), El Shaarawy 5.5; Soulé 5.5 (40′ st Hermoso sv), Dovbyk 5. (la Città di Salerno)

Su altre fonti

Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo (AreaNapoli.it)

La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico (Adnkronos)

TuttoVeneziaSport.it Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (Tutto Venezia Sport)

Di Francesco: 'Abbiamo sbagliato a non chiuderla. Oggi meritavamo i 3 punti'

La Roma vince, anche senza Paulo Dybala. L'argentino ha recuperato in tempo per andare almeno in panchina ma, nel 2-1 in rimonta al Venezia, Ivan Juric ha deciso comunque di non schierarlo. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ecco le parole del tecnico dei lagunari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)