La Roma e il Como vincono ancora

ROMA-VENEZIA 2-1 La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44′, rispondono Cristante al 75′ e Pisilli all’83’. In classifica i giallorossi sono ottavi con 9 punti insieme all‘Empoli, i lagunari restano fermi a quota 4 in 18/a posizione. ROMA (3-5-2): Svilar 6; Mancini 6.5 (13′ st Baldanzi 5.5), Ndicka 5.5, Angelino 6.5; Celik 5.5, Koné 5.5 (13′ st Pisilli 7.5), Cristante 7, Pellegrini 6.5 (35′ st Paredes sv), El Shaarawy 5.5; Soulé 5.5 (40′ st Hermoso sv), Dovbyk 5. (la Città di Salerno)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)

Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. (Corriere della Sera)

Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . Libero del nervosismo accumulato in precedenza quello di Juric , assai teso invece quello di Di Francesco . (LAROMA24)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. (Quotidiano Sportivo)