Calciomercato Milan – Morata il retroscena. Fu a un passo ma…

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a spingere per il prossimo attaccante. Il primo obiettivo del Diavolo resta sempre Joshua Zirkzee . La punta del Bologna potrebbe essere complessa per le commissioni e la concorrenza dello United . 'Il Corriere della Sera' parla anche delle voci su Alvaro Morata , attaccante dell'Atletico Madrid. Calciomercato Milan - Zirkzee il diavolo non demorde. Retroscena su Morata Il sogno di Alvaro Morata, si legge, è di tornare in Serie A: «È la mia seconda casa» ha dichiarato di recente. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Turchia da Fanatik però Mourinho starebbe provando a convincere l'attaccante spagnolo a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Tutto Juve)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Milan, senti Cerezo: “Morata continuerà ad essere il nostro attaccante”

DALLA SPAGNA La punta può liberarsi per poco più di 10 milioni di euro, ma il numero uno dei Colchoners ha frenato le speculazioni (Sport Mediaset)

Morata, classe 1992, esordì 18enne il 12 dicembre 2010, sostituendo, all'88', Ángel Di María nella partita di campionato vinta per 3-1 contro il Real Zaragoza. (Calciomercato.com)

Sentite le sue parole Il presidente dell'Atletico Madrid ha parlato del futuro di Alvaro Morata chiudendo ad una sua cessione. Ecco le sue parole... (Il Milanista)