Il ruggito di Hummels: "Dobbiamo invertire la tendenza. Tra me e la Roma ci sarà un lieto fine" - Roma news

HUMMELS ROMA – Nella giornata di ieri per la prima volta da quando è alla Roma Mats Hummels ha parlato ai giornalisti in sala stampa, accompagnando mister Ranieri nella conferenza di vigilia della sfida con il Tottenham. Il tedesco ha commentato il difficile avvio di stagione sia dal punto di vista personale che di squadra, suonando la carica in vista dei prossimi impegni. Mats non molla e allontana le voci di addio a gennaio Se Claudio Ranieri lo ha voluto al suo fianco in conferenza è perchè Hummels trasmette tanta sicurezza ai compagni di squadra. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, può svanire la suggestione Hummels per gennaio: il tedesco punta alla permanenza a Roma PAROLE – «La ragione principale è che quando sono venuto non mi allenavo da tre mesi. Mi aspettavo qualcosa di diverso. (Milan News 24)

Guarda il video. Le parole di Claudio Ranieri, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham. (La Gazzetta dello Sport)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Dybala torna in gruppo, la Roma spera: piccoli passi per la cura

I giallorossi di Claudio Ranieri, dopo aver perso a Napoli per 1-0, scendono in campo per la quinta giornata di Europa League 2024/25, che rappresenta l’esordio stagione in Europa per il nuovo tecnico. (Calcio e Finanza)

Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità, persa da troppo tempo. (ilmessaggero.it)

Lo si è percepito chiaramente ieri, durante la conferenza stampa, quando Ranieri ha analizzato le prestazioni della squadra londinese, sottolineandone risultati, qualità e strategie. Oggi è il giorno di Tottenham-Roma, e non c'è dubbio che si respiri un'aria di tensione. (Tutto Atalanta)