Le parole di mister Juric prima di Union Saint Gilloise-Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Ha ricevuto una telefonata dai Friedkin per garantire la loro fiducia sul suo futuro? E poi: perché ha concesso un giorno di riposo ai giocatori? “Io avverto la fiducia. Poi - è ovvio - dobbiamo fare i risultati: siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo? C’è un programma che arriva da lontano. Era previsto il giorno libero. Avendo tutte queste partite e dovendo compiere questi sforzi mentali, secondo tutti era giusto fare un bellissimo allenamento il giorno dopo con quelli che non avevano giocato il giorno prima e far ricaricare la squadra, anche mentalmente, per prepararsi bene per questa partita". (AS Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Mile Svilar in conferenza stampa prima del match contro l’Union Saint-Gilloise: il portiere della Roma mostra il suo disappunto per gli episodi contrari (CalcioMercato.it)

Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. (ilmessaggero.it)

Ti sei fatto l’idea di quale possa essere il problema di questa squadra. Sulla nazionale, giocherai prima o poi per il Belgio? ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise. (Giallorossi.net)

L'allenatore della Roma è tornato sull'ultima sconfitta a Verona: "In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo sulla partita di domani. Roma, le parole di Juric (CalcioNapoli24)

"Quale può essere il problema di questa squadra? La prima cosa è che siamo stati un po' sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora un po' adattando, però secondo me andrà meglio molto presto. (Fantacalcio ®)

Di seguito tutte le parole del portiere giallorossoQuali sono i problemi di questi squilibri. Da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale. (Calciomercato.com)