Accusa un malore in acqua: turista modenese muore in spiaggia a Chia

Accusa un malore in acqua: turista modenese muore in spiaggia a Chia Il malcapitato era in spiaggia con i figli Di: Redazione Sardegna Live Drammatico episodio questo pomeriggio nella spiaggia di Su Giudeu, a Chia, dove poco prima delle 14 un uomo ha accusato un malore perdendo la vita. Si tratta di un turista proveniente dal Modenese di 43 enni, e non di 30 come emerso in un primo momento, che si trovava in vacanza con i figli. (Sardegna Live)

Su altre testate

L’incidente è avvenuto nel tratto sabbioso di Su Giudeu, litorale di Domus de Maria, mentre l’uomo stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie e i due figli. Un bagnante di 43 anni, residente nel Modenese, è morto intorno alle 14 di lunedì 1 luglio sulle spiagge di Chia dopo aver avuto un malore mentre si trovava in acqua. (Open)

Domus de Maria Ha avuto un malore appena entrato in acqua per fare il bagno, fatale per un turista di 43 anni della provincia di Modena in vacanza in Sardegna. CON LA FAMIGLIA (Gazzetta di Modena)

Tragedia nelle acque di Su Giudeu, a Chia. Soccorso e riportato a riva, è morto avanti alla moglie e ai due figli nonostante i vari tentativi di rianimarlo effettuati dai bagnini di uno degli stabilimenti balneari che si trovano su quel tratto di spiaggia e, successivamente, anche da un'equipe medica del 118. (Casteddu Online)

Si sente male durante il bagno: addio ad 30enne a Baia Chia

La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un 53enne ritenuto presunto responsabile del tentato omicidio avvenuto nei pressi di una pescheria di Torricella località Monacizzo. (Tarantini Time Quotidiano)

A niente sono serviti i tentativi di soccorso da parte dei bagnini degli stabilimenti della zona, che hanno utilizzato anche un defibrillatore. La vittima è un turista originario del Modenese, si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi due figli. (Cagliaripad.it)

Un bagnante è morto prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, sul litorale di Domus de Maria: la vittima è un turista del Modenese di 42 anni (e non di 30, come emerso in un primo momento) che era al mare con moglie e due figli. (L'Unione Sarda.it)