Parma, Chivu: "Contro la Juventus è sempre una bella vittoria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Cristian Chivu, allenatore del Parma, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della sua squadra contro la Juventus: "Spero che questa sia solo una delle tante vittorie che questi ragazzi vivranno nella loro carriera. Questa squadra ha lottato con il cuore. Contro la Juventus è sempre una vittoria bella da accogliere con felicità. Ci rimangono altre cinque partite e ci servono punti per mantenere la categoria. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La formazione ufficiale del parma (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; in attacco la coppia Pellegrino e Bonny. Nessuna grande novità rispetto alle formazioni annunciate. (Gazzetta di Parma)

I padroni di casa sono reduci da 5 pareggi consecutivi mentre i bianconeri dall’arrivo dell’allenatore croato hanno collezionato 7 punti in 3 partite. La squadra di Chivu si prepara quindi a ospitare quella di Tudor. (Gianluca Di Marzio)

Il Parma compie un passo decisivo verso la salvezza, vincendo 1-0 contro la Juventus. Mister Cristian Chivu ha commentato il trionfo in conferenza stampa, esprimendo soddisfazione per il risultato ottenuto: "È una vittoria che muove la classifica, che ci dà tanta fiducia per quanto riguarda il nostro lavoro. (Diretta)

20:29 - TRIPLICE FISCHIO! Prima sconfitta dell'era Tudor, la Juventus cade sul campo del Parma. Decide il gol di Pellegrino. 86’ - Nel Parma esce Bonny ed entra Almqvist. (Tutto Juve)

Un paio di novità rispetto all'ultima gara, quella con la Fiorentina, e un gruppo quasi al completo come non lo si vedeva da diversi mesi. Manca sempre meno al fischio d'inizio della sfida tra Parma e Juventus , in programma per le ore 18:30 dopo il rinvio di lunedì 21 aprile. (Tuttosport)

"E' una vittoria che muove la classifica, che ci dà tanta fiducia per quanto riguarda il nostro lavoro. Mancano ancora cinque partite, dobbiamo mantenere i piedi per terra e essere pronti ad affrontare le difficoltà. (Tutto Juve)