Tennis: Maiorca; Fognini fuori al secondo turno

Tennis: Maiorca; Fognini fuori al secondo turno
Il Mattino di Padova SPORT

Fabio Fognini saluta al secondo turno il "Mallorca Championships", torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati dell'isola delle Baleari, ultimo appuntamento insieme ad Eastbourne per rifinire la preparazione in vista dei "The Championships". Il 37enne di Arma di Taggia, n.97 del ranking, in tabellone grazie ad una wild card, ha ceduto per 4-6 6-3 7-5, dopo due ore e quaranta minuti di partita, al ceco Jakub Mensik, n. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Fognini salita così al secondo turno il “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 con un montepremi di 932.135 euro che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in Spagna, ultimo appuntamento insieme ad Eastbourne per rifinire la preparazione in vista dei “The Championships”. (SuperTennis)

Non ci sarà Fabio Fognini ai quarti di finale sull’erba di Maiorca. Il ligure viene sopraffatto dalla freschezza atletica di Jakub Mensik, numero 85 al mondo, venendo sconfitto con il punteggio di 4-6 6-3 7-5 in due ore e venticinque minuti, non approfittando degli alti e bassi del suo avversario che andrà a sfidare Alejandro Tabilo. (OA Sport)

15.56 Nei quarti dell’ATP 250 di Maiorca 2024 Mensik affronterà Alejandro Tabilo che ha avuto la meglio di Alexsander Shevchenko per 6-3, 6-2. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Fognini lotta, Mensik rimonta e centra i quarti a Maiorca

Nulla da fare per gli azzurri al secondo scoglio in questa settimana pre-Wimbledon Eliminati Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. I due italiani non sono riusciti ad approdare rispettivamente nell’ATP 250 di Maiorca e di Eastbourne (TennisItaliano.it)

Guarda il video. L'ATP 250 di Maiorca è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Fabio Fognini sta affrontando il ceco Jakub Mensik negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Maiorca. Il tennista italiano, che ieri aveva regolato l’olandese Gijs Brouwer in due tie-break, si trovava sotto per 1-2 nel primo set quando il gioco è stato fermato a causa di un motivo che ha dell’incredibile. (OA Sport)