Turismo nel mirino delle mafie, giro affari 3,3 miliardi

Infiltrazioni mafiose nel settore turistico, con oltre 7.000 imprese a rischio Continua.... Calura_Karaoke futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Un allarmante studio di Demoskopika, rivela come la criminalità organizzata italiana controlli il settore turistico del Belpaese per un giro d’affari pari a 3,3 miliardi di euro, con quasi 1,5 miliardi concentrati al Nord. (Telemia)

Su altri giornali

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

, la raccolta e il trasporto dei crostacei non commercializzabili e destinati allo smaltimento.Il Consorzio Con. Emilia-Romagna. (PesceInRete)

A cura di Nico Falco Immagine di repertorio (Fanpage.it)

IL TURISMO NEL MIRINO DELLE MAFIE, GIRO D’AFFARI DA 3,3 MILIARDI. PUGLIA TRA LE REGIONI PIÙ A RISCHIO. DEMOSKOPIKA, ASSOLUTO PRIMATO DELLA ‘NDRANGHETA CON IL 50% DEGLI INTROITI. NOVE LE REGIONI AD ALTO RISCHIO IN

Sarebbe pari a 3,3 miliardi di euro il giro d’affari della criminalità organizzata italiana derivante dall’infiltrazione nell’economia legale del settore turistico dell’Italia, di cui quasi 1,5 miliardi di euro (pari a poco meno della metà del totale) concentrato nelle realtà del Nord. (Orticalab)

“Voucher per l’internazionalizzazione delle PMI”, l’edizione 2025 del bando della Regione Lazio presentata alle imprese dei territori che potranno beneficiare dell’importante misura. (Frosinone News)

Sarebbe pari a 3,3 miliardi di euro, il giro d’affari della criminalità organizzataitaliana derivante dall’infiltrazione nell’economia legale del settore turistico del Belpaese di cui quasi 1,5 miliardi concentrato nelle realtà del Nord. (Rete Gargano)