Inter, movimento in attacco: se parte Icardi, c'è Benzema

Yellow Motori. SPORT

E se Icardi viene ceduto... E il nome che è spuntato nelle ultime ore è di uno spessore non trascurabile: stiamo parlando di Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid che potrebbe salutare la Spagna in seguito all'effetto domino che riguarda ... (Yellow Motori.)

Su altre fonti

Il quotidiano spagnolo Sport rilancia: nonostante ci sia un'amicizia stretta tra l'attaccante e il presidente merengues Florentino Perez, la cessione è un ... (TUTTO mercato WEB)

La rivoluzione Inter è pronta a partire. In particolare Manchester United, PSG, Atletico Madrid e Tottenham farebbero carte false pur di arrivare all'argentino. (Stadio24.com)

Le grandi d'Europa pronte a investire 40 milioni di euro (Calcio World)

Mauro Icardi infonde fiducia alla sua Inter nella lotta per il terzo posto e torna sulla sfida con la Roma: "Potevamo vincere, ma ci sono ancora tanti punti in gioco". (GOAL )

Il presidente del Galatasaray, Dursun Uzbek: "Se rientrerà qui, sarà solo per ripartire verso un'altra destinazione". (GOAL )

Il tutto dipende da Icardi e dalle offerte che arriveranno ai ... Con l'arrivo quasi certo di Lewandoski al Real Madrid e la Premier che preme l'Inter per avere Icardi, a Milano potrebbe arrivare Karim Benzema. (Il Punto)