Svolta per il futuro di Raspadori: il Napoli non lo considera più incedibile e apre per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta per il futuro di Raspadori: il Napoli non lo considera più incedibile e apre per gennaio La partita di Coppa Italia contro la Lazio potrebbe avere segnato una svolta per il futuro di Giacomo Raspadori, oggi un po' più lontano dal Napoli, con il club che sarebbe pronto ad aprire alla sua cessione, stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport. Le difficoltà di collocazione di Jack in un 4-3-3 dove Lukaku è il centravanti totem e Simeone la prima alternativa, e dove Neres fatica a trovare spazio da esterno, hanno scritto un capitolo forse decisivo sul suo futuro: non è più incedibile. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Con un McTominay intoccabile, l'ex Sassuolo potrebbe chiedere la cessione, anche alla luce di un'intervista rilasciata recentemente a Vivo Azzurro in cui faceva trapelare il suo enorme malcontento per una continuità che all'ombra del Vesuvio non trova. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus ha proposto uno scambio di prestiti al Napoli. Danilo in azzurro? 11/12/2024 08:29 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato (AreaNapoli.it)
Non ci sarebbe solo la Vecchia Signora tra le possibili interessate, anzi, in pole Rtenopei già nella sessione di mercato di gennaio. (ilBianconero)
Come riporta il quotidiano, dall'altra parte il Napoli deve decidere cosa fare con Giacomo Raspadori, che sta trovan Scambio Danilo-Raspadori a gennaio? Da capire la posizione di Danilo in casa Juve; il brasiliano ha il contratto in scadenza e non rinnoverà. (ilBianconero)
Il centravanti bianconero è in scadenza a giugno 2026 e considerando il 2025 alle porte non ci sono (SpazioJ)
In avanti, alle spalle dei due titolari Thuram e Lautaro, il reparto conta dei giocatori abbastanza esperti come Taremi, Correa e Arnautovic che sono tutti elementi con tanti di carriera già portati a termine. (Passione Inter)