Calciomercato Juve, l’ex Udinese nuovo obiettivo bianconero?

La Juventus è alla disperata ricerca di un attaccante. Con il calciomercato invernale alle porte, l’unica punta centrale disponibile per i bianconeri resta Dusan Vlahovic, un rischio enorme se il serbo dovesse fermarsi anche per un semplice malanno. Thiago Motta ha necessità di un’alternativa di qualità, viste anche la prestazioni altalenanti dell’attaccante serbo. La rosa della Juventus si trova ad affrontare una situazione complicata, con diversi giocatori importanti fuori per infortunio, tra cui Bremer (per lui stagione finita) e Koopmeiners. (JMania)

Su altri media

La Juve cerca il vice Vlahovic: Beto l'ultima idea. Dagli States allarme McKennie (TUTTO mercato WEB)

A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Al ritorno dagli impegni delle Nazionali il campionato di Serie A entrerà definitivamente nel vivo. Metabolizzato il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari, per la Juventus sarà tempo di guardare pagina. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, i Friedkin lo cedono alla Juventus: affare in attacco

La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. Sta di un altro mese. (ilBianconero)

Il polacco si è sottoposto a un'operazione al menisco a giugno, prima dell'Europeo, ma la scorsa settimana ha dovuto nuovamente subire un intervento chirurgico. La situazione riguardante l'attacco della Juventus è strettamente legata all'incertezza che circonda Arek Milik. (ilBianconero)

La pausa per le Nazionali serve ai club anche per pensare a ciò che bisogna programmare per il futuro e vale anche per la Juventus, che dovrà intervenire sul calciomercato di gennaio per limare una rosa ben costruita, e con tanti interventi, la scorsa estate, ma che rispetto alle previsioni, sta avendo qualche defezione di troppo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)