Calciomercato Juventus, cambia tutto in attacco: Giuntoli rivoluziona la strategia
Cambia tutto in attacco per la Juventus: Cristiano Giuntoli rivoluziona la strategia. In rientro dalla negativa trasferta in Arabia Saudita per la final four di Supercoppa Italiana, la Juventus ha una settimana di tempo per preparare il derby contro il Torino che darà inizio al girone di ritorno di Serie A. I bianconeri devono ritrovare la compattezza di inizio stagione per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. (SpazioJ)
Su altre testate
L'obiettivo principale resta sempre completare la difesa, visto ormai l'imminente addio di Danilo e e gli infortuni gravi di Bremer e Cabal. Giuntoli lo ha ripetuto più volte: "Siamo corti numericamente e faremo qualcosa". (Tuttosport)
La Juventus ha bisogno di dare una sterzata alla propria stagione. Su questo davvero non ci piove. L’eliminazione dalla Supercoppa per mano di un Milan tutto tranne che brillante ha fatto male ma anche messo la dirigenza nella condizione di fare dei ragionamenti molto chiari su quello che ci sarà da fare da qui a breve. (Juvenews.eu)
Calciomercato Juve, doppia idea in attacco per gennaio (CalcioNapoli24)
Inizialmente la sensazione era stata quella che i dirigenti bianconeri potessero muoversi con il solo obiettivo di mettere a disposizione di Thiago Motta un nuovo difensore centrale, ma adesso le prospettive sembrano essere cambiate. (Goal Italia)
ZIRKZEE – «Milik non sta bene, starà fuori ancora per tanto tempo e quindi la Juventus cerca un attaccante, cerca un’alternativa a Vlahovic. Zirkzee Juve, bianconeri pronti a chiudere a quelle condizioni! Tutti gli aggiornamenti sull’attaccante olandese (Juventus News 24)
Un punto esclamativo, però, lo ha messo oggi il suo compagno di squadra Bruno Fernandes. Ha bisogno di tempo per adattarsi ma ha sicuramente (ilBianconero)