PARISI, La Juventus ci pensa come vice-Cambiaso
Foto di Federico De Luca 2024 La Juventus guarda di nuovo in casa Fiorentina: secondo Tuttosport Cristiano Giuntoli sta osservando con interesse la situazione di Fabiano Parisi, terzino viola che sembra sul piede di partenza a gennaio. Con Palladino il classe 2000 sta trovando poco spazio. A Torino, invece, in una Juve impegnata su tre fronti serve un cambio a sinistra per Cambiaso in grado di farlo rifiatare ogni tanto. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Non solo il difensore centrale: la Juventus per ovviare all’emergenza difensiva provocata dai gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan Cabal (entrambi out fino al termine della stagione) sta esplorando anche il mercato dei terzini sinistri alla ricerca di un’occasione interessante. (Tuttosport)
Tra le priorità dei bianconeri c'è quella di mettere a disposizione dell'allenatore ex Bologna un terzino mancino. La Juventus cerca rinforzi per gennaio sul mercato. La rosa dei bianconeri, dopo la lunga serie di infortuni che ha colpito i giocatori di Thiago Motta in questa prima parte di stagione, sarà profondamente integrata durante il calciomercato di riparazione. (Fantacalcio ®)
Resta tutto da decifrare il futuro di Lorenzo Pellegrini: il centrocampista diventa un caso per la Roma di Claudio Ranieri Il capitano della Roma sta vivendo un periodo non facile come confermato dallo stesso Claudio Ranieri: nelle ultime partite è rimasto in panchina e a gennaio potrebbe partire. (SpazioJ)
Si pensa già al mercato in casa Juventus. Il bel successo di ieri sera contro il Manchester City ha alzato il livello dell'entusiasmo dei tifosi con la squadra in campo che ha dato una risposta dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti. (TUTTO mercato WEB)
Si andrà a caccia di occasioni, su questo fronte come su tutti gli altri, e una di queste potrebbe portare Cristiano Giuntoli direttamente alla porta della Fiorentina: è lì infatti che gioca - o meglio, non gioca, in questo momento - Fab (ilBianconero)
Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2024 17:41 di redazione Il Milan sta attraversando una stagione tutt’altro che semplice. Basta vedere la classifica per renderci conto delle difficoltà che sta attraversando Paulo Fonseca, al suo primo anno alla guida dei rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)