Vasco Rossi è Dio, non ci sono scuole di pensiero al riguardo. E I magnifici 7 San Siro (su Canale 5) lo dimostrano

Vasco Rossi è Dio, non ci sono scuole di pensiero al riguardo. E I magnifici 7 San Siro (su Canale 5) lo dimostrano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ci sono diverse scuole di pensiero al riguardo”. È la mattina del 28 dicembre, sono le otto. Durante la notte immagino che la temperatura sarà scesa intorno allo zero. Indosso un elegantissimo pigiama con su la faccia di Brontolo, quello incazzoso dei sette nani. Mi sta abbastanza aderente, e immagino quindi che sarebbe stato più coerente indossarne uno di Gongolo, quello dei sette nani goloso. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

«Grazie maestro don Pino Latelli e cari Coristi, per averci accompagnato alla grotta di Betlemme attraverso la dolcezza e la tenerezza dei brani natalizi e per aver portato in questa chiesa la luce e la bellezza di un angolo di cielo». (Corriere di Lamezia)

Un docufilm dedicato al cantante e ai suoi straordinari 7 concerti allo Stadio San Siro di Milano Questa sera, sabato 28 dicembre, va in onda “Vasco Rossi – I Magnifici 7”. Uno speciale scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, dedicato a Vasco e ai suoi 7 concerti allo Stadio San Siro di Milano di giugno del 2024, che hanno attirato 400.000 spettatori da tutta Italia. (Golssip)

Vasco Rossi : “Ci stanno arrivano un sacco di kom-plimenti per lo show di ieri. Grazie!”

Stasera in tv (28 dicembre), Canale 5 arruola Vasco Rossi per 'rovinare' lo show di Serena Autieri Cosa vedere nell'inizio di questo weekend tra serie tv e show. Dalle inedite commedie natalizie, agli spettacoli di Vasco e Serena Autieri, e l'informazione di Quinta dimensione (Libero Magazine)

Così Vasco Rossi ha commentato sui social i dati del docufilm trasmesso ieri in prima serata da Canale 5, condotto da Claudio Amendola e dedicato ai sette eventi allo Stadio San Siro di giugno scorso. (la Repubblica)