Vance vs Walz, ecco chi ha vinto il dibattito all'insegna del fairplay: i sondaggi premiano Trump

Vance vs Walz, ecco chi ha vinto il dibattito all'insegna del fairplay: i sondaggi premiano Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it ESTERI

I sondaggi premiano Trump. Questo emerge dal recente dibattito televisivo tra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, Tim Walz per il Partito Democratico e JD Vance per il Partito Repubblicano. Secondo diversi analisti, la performance di Vance è risultata più convincente aumentando le probabilità di rielezione dell’ex presidente, in vista delle elezioni Usa di novembre. I sondaggi Come riportato da CNN, un’indagine condotta da Betfair ha mostrato un cambio di tendenza il giorno successivo al dibattito. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un dibattito informativo, ad ampio spettro, senza toni particolarmente aggressivi né dall’una né dall’altra parte: il confronto in diretta televisiva sulla Cbs fra i candidati vice a Usa 2024 Tim Walz, democratico, e JD Vance, repubblicano, non risulterà probabilmente il momento clou della corsa alla Casa Bianca, ma ha mostrato il volto buono della politica statunitense. (Il Fatto Quotidiano)

A moderare il dibattito sono state le giornaliste Norah O’Donnell e Margaret Brennan. Dopo il primo faccia a faccia tra Donald Trump e Kamala Harris, andato in scena il 10 settembre scorso sull’ABC News, martedì 1 ottobre è toccato ai candidati vicepresidenti, il repubblicano JD Vance contro il democratico Tim Walz, questa volta negli studi della CBC News di New York. (Virgilio Notizie)

Entrambi hanno eluso la domanda su un eventuale "attacco preventivo" contro l'Iran (LAPRESSE)

Dibattito Vance-Walz, i candidati vicepresidenti Usa a confronto: le news in diretta. Stretta di mano iniziale, il faccia a faccia parte dal Medio Oriente

Il democratico Tim Walz e il repubblicano JD Vance, i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti nelle prossime elezioni presidenziali, si incontreranno stasera alle 21 (l'una di notte in Italia) nel primo e unico dibattito prima delle elezioni del 5 novembre. (Corriere della Sera)

In realtà i repubblicani tentarono e fallirono nel cancellare quella legge nel 2017. (di Viviana Mazza, corrispondente da New York) Vance ha tentato una vera e propria acrobazia sostenendo che Trump «avrebbe salvato» Obamacare, la riforma della sanità nota come Affordable Care Act. (Corriere della Sera)

Vance, vice di Donald Trump, e il governatore Democratico del Minnesota Tim Walz, vice di Kamala Harris. Va in scena stasera il dibattito tv tra i due candidati alla vicepresidenza Usa, il senatore repubblicano dell'Ohio J. (la Repubblica)