Crolla palazzina di due piani: diverse persone le sotto macerie

Crolla palazzina di due piani: diverse persone le sotto macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana. Al primo piano una famiglia di 5 persone, marito moglie e tre bambini, tutti sotto le macerie. Al momento si sente provenire qualche voce. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri media

Sei persone sono rimaste sotto le macerie in seguito all'esplosione di una palazzina a due piani avvenuta alle 7 di domenica 22 settembre a Saviano, provincia di Napoli. Antonio Zotto, il padre, è stato il prrrimo a essere estratto vivo insieme al più piccolo dei figli, di due anni. (leggo.it)

Al primo piano una famiglia di 5 persone, marito moglie e tre bambini, tutti sotto le macerie. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. (Zoom24.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Crolla palazzina a Saviano: famiglia di 5 persone sotto le macerie

Crolla palazzina a Saviano, morta bimba di 4 anni. Una tragedia immane questa domenica mattina di settembre in provincia di Napoli in Campania (Positanonews)

Una tragedia devastante ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a seguito di un’esplosione, probabilmente causata da una bombola di gas Gpl. Purtroppo, il bilancio delle vittime si aggrava ulteriormente: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di un bambino di 6 anni, dopo aver già recuperato quello della sorellina di 4 anni. (Il Fatto Vesuviano)

Si teme un’esplosione da bombola di gas A Saviano, Napoli, una palazzina di due piani è crollata, probabilmente a causa dell’esplosione di una bombola di gas al secondo piano. Una famiglia di 5 persone, residente al primo piano, è sotto le macerie. (AltaRimini)