Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy: “Parolacce e violenza grottesca, ma è un film sulla fratellanza, come quella tra Hugh, Ryan e me”

In Italia ha superato I tre milioni in due giorni, negli Stati Uniti promette di battere le aspettative, Deadpool & Wolverine prende il testimone di Inside out e tiene viva la fiaccola degli incassi, in questa estate olimpionica. Nel film ritroviamo Wade Wilson (Ryan Reynolds) mentre ha appeso al chiodo le sembianze di Deadpool per sempre e si è accontentato di un opaco lavoro da venditore di auto. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Doppiare Deadpool è difficile? Non troppo, ma richiede tempo: intervista a Francesco Venditti Il doppiatore italiano di Deadpool Francesco Venditti racconta com'è stare dietro a Ryan Reynolds in sala doppiaggio. (Gamesurf)

Uscito il 24 luglio il film diretto da Shawn Levy (regista tra le altre cose di Stranger things) è uno dei più attesi dell’estate perché unisce due mondi Marvel, il supereroe scorretto Deadpool incarnato da Ryan Reynolds e l’X man Hugh Jackman. (la Repubblica)

In Deadpool & Wolverine appaiono numerosi personaggi, com'era stato suggerito da tempo, ma molti tra questi hanno protetto il segreto fino alla fine, sorprendendo non poco il pubblico: ecco tutti i cameo presenti. (ComingSoon.it)

Deadpool & Wolverine: la Marvel ha diffuso appositamente dei leak falsi per depistare i fan

Intervistata sul red carpet della premiere di Deadpool & Wolverine, Blake Lively – moglie di Ryan Reynolds oramai dal 2012 – ha lasciato poco spazio alle allusioni riguardo a chi fosse la vera star della serata e continuando la lunga lista di battutine tra lei e il marito. (BadTaste.it Cinema)

Attenzione: potrebbero esserci spoiler! Ryan Reynolds, nei panni di Wade Wilson / Deadpool, e Hugh Jackman, nei panni di Logan / Wolverine, sono a capo di un cast composto da diversi attori e attrici dei precedenti film di Deadpool, a cui si aggiungono nel cast principale Emma Corrin e Matthew Macfadyen. (Sky Tg24 )

In una recente intervista per GamesRadar, la produttrice di Deadpool & Wolverine – Wendy Jacobson – ha svelato che i Marvel Studios hanno contribuito alla diffusione di informazioni false sul film per nascondere e celare al meglio le vere sorprese della pellicola. (BadTaste.it Cinema)