Esplode il caso Lautaro, Marotta tuona: "Più rispetto"

Beppe Marotta ora chiede maggiore rispetto: c’entra il capitano dell’Inter Lautaro Martinez. La ricostruzione Nelle ultime settimane, Lautaro Martinez è stato assai criticato per le sue prestazioni in maglia nerazzurra. Alcuni tifosi lo hanno persino accusato di non impegnarsi al massimo, dopo averlo visto segnare un goal di grande pregio con la maglia della sua Nazionale. Lo stesso Lautaro ha risposto sui social a uno di questi commenti ricordando di aver dato sempre il massimo per il club di cui è capitano e leader tecnico. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella breve dichiarazione rilasciata oggi all'Ansa il presidente ed amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha criticato la decisione di non inserire il capitano nerazzurro Lautaro Martinez tra i candidati alla conquista del Best Fifa: "Questa esclusione - ha detto - sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive. (L'Interista)

ASSENTE – Lautaro Martinez non si spiega la sua esclusione dal Fifa Best Men’s Player, premio che la Fifa riconosce ogni anno al giocatore migliore di tutto l’anno solare. E in effetti, tale assenza non ha alcun senso. (Inter-News)

La stagione dell'Inter continua a procedere sui binari giusti. Protagonista della cavalcata scudetto e trascinatore anche in questa stagione, il big nerazzurro potrebbe partire: scelto il sostituto. (Spazio Inter)

Lautaro escluso dai candidati al The Best Fifa, Marotta non ci sta: "Segnale negativo"

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'agenzia Ansa il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Sky Sport)

Domenica 1 dicembre, l’Inter scenderà in campo al “Franchi” contro la Fiorentina per la 14ª giornata di Serie A, con la consapevolezza di poter contare su due delle sue stelle più incisive contro i toscani: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Ecco le ultime. La decisione sull'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez sta facendo molto discutere in queste ore. (Spazio Inter)