Palermo-Salernitana, Gomes: “Dobbiamo trovare continuità”

Il centrocampista: "Nel secondo tempo abbiamo creato di più" “Oggi è stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato di più e siamo stati più pericolosi. Dobbiamo lavorare, abbiamo quindici giorni per riprenderci e lavorare forte in vista del Modena”. Claudio Gomes, centrocampista del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Salernitana persa di misura. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha commentato la vittoria in casa del Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Voglio ringraziare per prima cosa tutti i tifosi che sono venuti da Salerno per noi. (TuttoPalermo.net)

Terza partita di fila senza prendere gol, da quelle parti è quasi un miracolo sportivo dopo anni difficilissimi sotto questo aspetto. Non deve fare interventi particolarmente difficili, ma è sempre pronto quando viene sollecitato. (tuttosalernitana.com)

Parole da capitano per Luigi Sepe, alla terza gara senza subire gol. Quasi inoperoso con Reggiana e Catanzaro, contro il Palermo soprattutto nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi provvidenziali. (tuttosalernitana.com)

Adesso è tabù "Renzo Barbera": la Salernitana passa a Palermo

Risultato finale: Palermo-Salernitana 0-1 Desplanches 5 - E' vero che il movimento di Simy lo trae in inganno, ma ci sono sempre responsabilità quando subisci gol su un cross sbagliato. (TUTTO mercato WEB)

«È stata una partita non facile, abbiamo preso il gol in un momento non ideale. Nel secondo tempo abbiamo provato a segnare, creando più occasioni di loro, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. (tuttosalernitana.com)

Si è giocato oggi pomeriggio nell'impianto palermitano il match tra i padroni di casa e la Salernitana, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto e a fare bottino pieno è... (Tuttocampo)